Le Collaborazioni



Riabilitazione Posturale


Come molti professionisti anche l'Acconciatore e l'Estetista lavorano prevalentemente in piedi, ore e ore in posizioni a volte fastidiose e doloranti. Il corpo negli anni assume delle posture anomali, non in equilibrio e fuori asse, questo porta a delle situzioni spiacevoli sia per l'umo che per la donna.
Dolori alla schiena, alle spalle, gonfiori addominali e dolori al bacino, braccia rigide e trociollo, problemi alla viscica e alla prostata, contrazioni pelviche involontarie e molto altro...

La D.ssa Daniela Sorrentino attraverso dei corsi e tecniche individuali e di gruppo specifiche, permette il recupero della stabilita posturale con conseguenza il miglioramento dello stato di salute e stile di vita professionale.

 Visita il sito cliccando sull'immagine:

Riabilitazione Posturale




Tricoart Italia


TricoArt è stata tra le prime a tenere corsi di tricologia e cosmetologia ai parrucchieri in tutta Italia, fornendo un servizio professionale di tricologia, a richiesta, ai propri clienti per consigliare particolari tecniche applicative dei prodotti e tecniche efficaci di massaggio.
Tutto questo porterà una maggior qualifica al vostro salone ed evidenti risultati sui capelli dei vostri clienti.

L'utilizzo di componenti bio-naturali vi consentirà di ottenere risultati nettamente superiori e, specialmente, duraturi grazie alla miglior penetrazione dei principi attivi dei prodotti TricoArt.

Analizzare il capello prima di iniziare il lavoro tecnico significa maggiore professionalità: ecco perchè TricoArt vi fornisce tutta la documentazione necessaria per informare la vostra clientela in modo professionale.

 Visita il sito cliccando sull'immagine:

http://www.tricoart.it/index.php







Studio di Naturopatia


Vivo i miei piccoli e grandi clienti con immensa attenzione; sostengo i loro cambiamenti e con occhi vigili osservo i loro talenti e le loro innate capacità …
In silenzio vedo i loro progressi e le loro auto-guarigioni e con immenso orgoglio abbraccio le loro anime, certa di averli accompagnati a riconoscere se stessi e il proprio potenziale!


www.elisamarin.com“Quanti credono nell’universo riacquistano forza,
mettono ali come aquile,
corrono senza affannarsi,
camminano senza stancarsi!”
Dagli scritti di Sr. M. Immacolata … che da lassù guidi la mia missione …

Elisa